Systi HTS da System Integrator ha una forte componente di collaboration, elemento che ancora oggi contraddistingue la modalità operativa dell'azienda.
Progettazione, sviluppo e delivery secondo la nostra consuetudine è il corretto approccio per raggiungere la soluzione che meglio si addice all’esigenza di ogni nostri cliente.

La telecomunicazione

Telecomunicazione, un termine divenuto quasi obsoleto,  al suo posto si inserisce la Collaboration che di fatto assolve ai requisiti odierni.

La semplificazione nel connettere tutti gli strumenti di telecomunicazione, non  ha escluso le piattaforme tradizionali che nella loro evoluzione hanno fatto propria  l’esigenza di connettersi con ogni device oggi comunemente utilizzato.

La collaboration, oggi progettabile nelle forme più disparate (fisica, virtuale in cloud), permette attraverso la rete ethernet di comunicare in VoIP assolvendo nel contempo a servizi di messaggistica, condivisione di contenuti, videochat, gestione meeting  e creazione gruppi di lavoro.

Contact Center/Call Center

La versatilità dei sistemi di cui Systi HTS fa dotazione permette di progettare servizi di Contact Center. 

Il Contact Center è un Call Center evoluto che integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi, aggiungendo all'utilizzo del mezzo telefonico altri strumenti/canali di comunicazione, quali: lo sportello fisico, la posta, il fax, la mail, il web, le messaggerie su telefoni cellulari.

Nella progettualità più comune i nostri sistemi integrano di base soluzioni entry level che consentono agevolmente di approcciare a tali servizi.

Unifield Comunication

La piattaforma di collaboration permette assieme ad un’architettura di sistemi telematici diversi una comunicazione univoca.

In altre parole, si tratta dell'integrazione di servizi di real-time di comunicazione quali, ad esempio, l'Instant messaging, Telefonia IP,  la videoconferenza, le e- mail,  la voicemail, gli sms, il fax.